Ulivi rubati a ragazza ad Andria, De Mucci (FI BAT): “servono risposte concrete, presidio costante di polizia”

“Non si può restare silenti ed inermi dinanzi a quanto accaduto ai danni di una giovane andriese di 25 anni, ragioniera, da meno di un anno imprenditrice agricola. Con tanti sacrifici aveva messo da parte dei soldi e impiegato del tempo per piantare un centinaio di ulivi, tutti rubati in una sola notte.  Un danno che ammonterebbe a circa 4.000 euro. Tutto ciò, senza contare il danno morale di tutti quegli imprenditori agricoli e sopratutto chi, giovane e pieno di volontà, ha creduto nella sua terra piuttosto che fuggire via” – lo ricorda Luigi De Mucci, Commissario Provinciale di Forza Italia Barletta – Andria – Trani. 

“Un senso di impunità diffusa che sta generando razzie nelle nostre campagne. Servono risposte concrete e forti da parte delle Istituzioni del nostro territorio. Un monitoraggio e presidio costante delle nostre campagne da parte delle autorità di polizia per arginare un fenomeno ormai dilagante e preoccupante, che sta mettendo in ginocchio la nostra economia agricola” – conclude l’esponente provinciale di FI. Linkiamo qui sotto il servizio del Tgr:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.