Ultim’ora ad Andria: investita una donna tra Viale Goito e via Garibaldi – FOTO

Un incidente stradale ha causato l’investimento di una donna nella periferia di Andria. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di oggi in Viale Goito angolo via Garibaldi. L’incidente ha subito catturato l’attenzione di passanti ed automobilisti, fermatisi per soccorrere la donna. Sul posto sono poi giunti agenti delle forze dell’ordine ed un’autoambulanza del servizio 118. Non sono ancora chiare le attuali condizioni fisiche della malcapitata che ha subito l’investimento.

Una prima segnalazione è giunta online attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Dalle prime foto ricevute in redazione, è evidente la grande presenza di cittadini attorno al luogo dell’investimento. Ulteriori dettagli potrebbero essere aggiunti con un aggiornamento di questo articolo. Le foto:

un altro scatto fotografico: