Ultim’ora ad Andria: Vigili del Fuoco e Polizia Municipale sulla Tangenziale

Una camionetta dei Vigili del Fuoco e alcuni agenti della Polizia Municipale di Andria sono stati avvistati negli ultimi minuti sulla strada tangenziale della città federiciana. Lo hanno segnalato alcuni cittadini, anche se le cause della presenza dei VF e della PM non sono ancora chiare.

La segnalazione è giunta in questi ultimi minuti (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Onde evitare inutili allarmismi, per il momento vogliamo limitarci a segnalare la presenza delle forze dell’ordine e dei Vigili del Fuoco, consigliando agli automobilisti di procedere con velocità particolarmente moderata e di seguire le istruzioni delle forze dell’ordine. Provvederemo ad aggiornare questo articolo con ulteriori informazioni in base all’evolversi della situazione. Il punto dell’avvistamento: