Umido non raccolto ad Andria: si moltiplicano le segnalazioni in tutta la città. Ecco cosa sta accadendo in queste ore

L’umido non raccolto in via Milano

Dopo aver pubblicato un primo articolo, la nostra redazione si è resa conto che in poco tempo ad essere interessata del disservizio riguardante la mancata raccolta dell’umido non è stata soltanto la zona di via Milano così come riportato nel precedente articolo ma bensì in buona parte della città. A seguito del nostro articolo, infatti, sono giunte in redazione decine di segnalazioni, molte provenienti da altri quartieri della città. C’è chi parla di Via Ferrucci, chi di via Genova, poi c’è chi, come in questa foto che riportiamo qui sotto, segnala il disservizio anche in Via Quintiliano (nel quartiere Europa):

Le segnalazioni sono giunte in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ma cosa sta accadendo in queste ore ad Andria? A quanto sembra il disservizio sarebbe legato ad alcuni problemi tecnici relativi al trasporto della frazione organica negli appositi impianti di smaltimento. Il timore è che i problemi possano verificarsi anche nei prossimi giorni. Ovviamente sarà nostra premura pubblicare le eventuali comunicazioni ufficiali da parte dell’amministrazione comunale. Nell’auspicio che la questione possa essere risolta in tempi brevi, raccomandiamo a tutti i cittadini di non abbandonare i propri rifiuti per le strade