“Ummarell”, ad Andria tornano anche “gli anziani che guardano i cantieri” mentre la città si trasforma

foto embed: Facebook

“Mi arrivano segnalazioni di nutrire schiere di Ummarell che assistono ai lavori d’interramento. In effetti è un’occasione ghiottissima per tutti gli appassionati. Forse avremmo dovuto prevedere degli spalti” – si scherza sui social. Dallo scorso 5 maggio 2022, lo ricordiamo, la città ha una nuova viabilità legata ai lavori di interramento ferroviario:

foto embed: Facebook

Il tracciato ferroviario viene ora attraversato all’altezza di via XXIV Maggio, non più viale Gramsci, con una passerella pedonale mentre per le auto viene utilizzata una rotatoria. Ieri il battesimo con risultati di mobilità abbastanza fluidi. “Il nuovo assetto tutto sommato ha retto” – spiega l’assessore alla Mobilità, Pasquale Colasuonno. “Viabilità scorrevole su viale Gramsci e via Martiri di Cefalonia, un pò meno su via Isonzo e via Piave, orario critico fra le 20.15 e le 21.15”. In un video diffuso da VideoAndria.com la situazione documentata nel primo giorno di cambiamento:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.