Un altro camion partito da Andria coinvolto in un incidente in autostrada, coincidenza avvenuta nel giorno dell’incidente mortale

Incredibile ma vero, per pura coincidenza, mentre la città di Andria piange la morte di un camionista di 47 anni, nella stessa giornata della tragedia, si registra un altro incidente autostradale che ha coinvolto un altro mezzo pesante sempre proveniente dalla città federiciana:

Mentre la tragedia si è verificata sul tratto Pescara-Ortona della A14, i Vigili del Fuoco di Avellino, infatti, alle 5 del mattino dell’11 gennaio, sono intervenuti sull’autostrada A 16, Napoli – Canosa, dove, al Km. 34 in direzione Napoli, nel territorio del comune di Monteforte Irpino, un camion guidato da un uomo originario di Roma è rimasto incastrato nelle lamiere della cabina dopo uno scontro con un altro camion proveniente da Andria e diretto a Somma Vesuviana per il trasporto legname:

 

Stando a quanto si apprende, i Vf sono riusciti a liberare il conducente romano, consegnandolo agli operatori sanitari che hanno provveduto a trasportarlo in ospedale. Fortunatamente, in questo caso, il conducente proveniente da Andria, diversamente dal suo collega deceduto sulla A14, non ha riportato ferite. L’autostrada è rimasta chiusa nella corsia in direzione Napoli per circa un’ora per poi riaprire regolarmente al traffico veicolare.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.