Inizia con Cerignola, lunedì 26 settembre 10:30-13:30 e 16:30-20:30, la nuova settimana del Roadshow del Camper RED che, con numerose tappe in tutta la Puglia, sta spiegando ai cittadini, alle imprese e a chiunque sia interessato, il RED, Reddito di Dignità regionale. Il RED è una misura della Regione Puglia di contrasto alla povertà ed esclusione sociale, attivo per tutti i richiedenti che si trovino, anche temporaneamente, al di sotto della soglia economica necessaria per un’esistenza accettabile.
Tantissimi hanno approfittato della prima settimana del tour per fare domande sul RED, se ne prevedono altrettanti nelle prossime tappe: dopo Cerignola (lunedì 26 settembre) toccherà a San Severo (martedì 27), Vico del Gargano (mercoledì 28), Canosa (giovedì 29),Barletta (venerdì 30), per chiudere la settimana con Andria (sabato 1 ottobre). Per tutte le tappe l’orario è dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:30.
Le informazioni sul Reddito di Dignità sono disponibili anche sulla piattaforma telematica dedicata, all’indirizzo www.sistema.
Sul Camper RED viaggia un team pronto a fornire informazioni e dettagli sia ai cittadini che alle aziende di tutta la Puglia. Qui sotto un VIDEO con le immagini camper girate a Taranto:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.