Un concerto in memoria di Mia Martini e della giovane andriese morta di cancro – video

Domenica 12 maggio, presso l’Auditorium dell’I.I.S.S. Riccardo LottiUmberto I ad Andria (BT), in via Cinzio Violante 1, a partire dalle 18,30, si è svolta una bellissima pagina di solidarietà:

Grazie al Club per l’Unesco di Andria, Lions International Club Speciality Murgia Parco Nazionale e Le amiche per le amiche è stato organizzato un concerto dedicato a Mia MartiniNon sono Mimì ma…”, un live a sostegno dell’Associazione Giorgia Lomuscio che supporta un gruppo di ricercatori dell’Ospedale Pediatrico Meyer per la ricerca sui tumori pediatrici. Condividiamo qui sotto un video diffuso dall’emittente televisiva Trmh24:

Con il patrocinio del comune di Andria, dell’assessorato cultura e turismo e della Provincia Barletta-Andria-Trani, “Non sono Mimì ma…” è un vero e proprio tributo nel giorno della scomparsa di una delle artiste più grandi che il panorama canoro italiano abbia mai avuto: Mia Martini (il 12 maggio 1995). Un concerto esclusivo, intenso, emozionante, con Antonello De Bartolomeo al piano, Michele Zingaro alla chitarra e Anna Rodia alla voce. Un altro video diffuso dall’emittente televisiva Telesveva:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).