Un concerto in memoria di Mia Martini e della giovane andriese morta di cancro – video

Domenica 12 maggio, presso l’Auditorium dell’I.I.S.S. Riccardo LottiUmberto I ad Andria (BT), in via Cinzio Violante 1, a partire dalle 18,30, si è svolta una bellissima pagina di solidarietà:

Grazie al Club per l’Unesco di Andria, Lions International Club Speciality Murgia Parco Nazionale e Le amiche per le amiche è stato organizzato un concerto dedicato a Mia MartiniNon sono Mimì ma…”, un live a sostegno dell’Associazione Giorgia Lomuscio che supporta un gruppo di ricercatori dell’Ospedale Pediatrico Meyer per la ricerca sui tumori pediatrici. Condividiamo qui sotto un video diffuso dall’emittente televisiva Trmh24:

Con il patrocinio del comune di Andria, dell’assessorato cultura e turismo e della Provincia Barletta-Andria-Trani, “Non sono Mimì ma…” è un vero e proprio tributo nel giorno della scomparsa di una delle artiste più grandi che il panorama canoro italiano abbia mai avuto: Mia Martini (il 12 maggio 1995). Un concerto esclusivo, intenso, emozionante, con Antonello De Bartolomeo al piano, Michele Zingaro alla chitarra e Anna Rodia alla voce. Un altro video diffuso dall’emittente televisiva Telesveva:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.