Un geologo ed Onda d’Urto ci parlano della discarica ad Andria – video

Un dibattito molto interessato quello svoltosi nel corso di una trasmissione televisiva diffusa dall’emittente Tele Dehon. Nell’approfondimento (che condividiamo qui sotto) sono infatti intervenuti il prof. Francesco Bartucci (insegnante, geologo e membro del gruppo scientifico di Legambiente Puglia) ed Antonio Tragno (Presidente dell’associazione andriese Onda d’Urto – Uniti contro il cancro onlus). Al dibattito è anche intervenuto Alessio Ciacci, consulente dell’Unione Europea in materia di rifiuti. 

L’obiettivo è stato quello di far luce sulle questioni tecniche riguardanti le discariche, affrontando la delicata questione specifica della città di Andria. Il video diffuso da Tele Dehon:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).