Una serata di disagi e frustrazioni per i pendolari e i viaggiatori che hanno cercato di utilizzare la linea ferroviaria Pescara-Bari. Nel pomeriggio dello scorso 28 aprile, la circolazione nel tratto compreso tra i territori di Trani e Bisceglie (nella Provincia Bat) è stata gravemente compromessa a causa di un problema tecnico che ha coinvolto l’Intercity Milano-Lecce:
Disagi e lamentele:
Il treno, in partenza dalla stazione di Trani, ha subito uno stop imprevisto, costringendo i tecnici di Trenitalia a intervenire per risolvere la situazione. Per alcune ore, i passeggeri hanno dovuto fare i conti con un solo binario attivo, il che ha portato a pesanti ritardi e cancellazioni. La corsa dell’Intercity, che avrebbe dovuto raggiungere il Salento poco prima delle 20:00, è ripresa solo dopo le 19:30, lasciando i viaggiatori in attesa e visibilmente frustrati. La situazione è stata ulteriormente aggravata dall’impiego di un solo binario, che ha costretto i treni a un’alternanza forzata, creando un effetto domino di ritardi. Anche il Lecce-Milano ha subito le conseguenze di questo episodio, accumulando ben 120 minuti di ritardo. I passeggeri, stanchi e nervosi, hanno espresso il loro malcontento sui social network.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.