Anche un andriese nel nuovo reality di La7D “Vado a vivere in montagna”, un’occasione per promuovere le eccellenze del territorio

Il noto programma televisivo vedrà anche la partecipazione di ben tre pugliesi:

Andrea e Valentina Pietrocola, fratelli foggiani, ideatori del blog “La Cucina del Fuori Sede” e l’andriese Vincenzo Troia, fondatore di “Caseus”. Ambientato nella casera dello chef Riccardo De Prà, il programma prevede la partecipazione di 8 foodblogger che si ritroveranno ad affrontare in un percorso di 6 giorni, che li porterà a riscoprire la natura e la semplicità, non senza fatica. Una bella notizia per il nostro territorio:

la professionalità porterà certamente i suoi frutti, contribuendo sicuramente a promuovere anche i prodotti tipici della cucina pugliese e quindi, anche andriese. Un pst diffuso dalla Pagina Facebook di Caseus:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@videoandria.com.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.