Un parlamentare della BAT: “non bastava il virus, ora anche la guerra. Dobbiamo subito chiedere la pace con tutti i mezzi armi eslcuse”

“Carissimi, Sono davvero avvilito. Non bastava il terribile virus che nel mondo ha finora ucciso circa sei milioni di persone, dieci mila al giorno in questa fase. Non bastava il disastro socio economico che la pandemia ha provocato, soprattutto nelle fasce sociali più deboli. Non bastavano gli inquinamenti planetari e gli sconvolgimenti climatici.
Non bastavano i tanti conflitti sparsi per il mondo. Si è aperto un altro scenario di guerra. Dannatamente vicino. Dannatamente pericoloso. Pensavamo di aver archiviato la guerra in Europa. Pensavamo che gli accerchiamenti con i carri armati fossero oramai confinati solo nel fantasioso Risiko! Invece la realtà ha superato la fantasia. L’occupazione russa dell’Ucraina, i bombardamenti, le scene di fuoco e di morte ci stanno sconvolgendo. Innanzitutto, esprimo tutta la mia solidarietà al popolo ucraino – a dichiararlo è il barlettano Ruggiero Quarto. Il Parlamentare della Repubblica del M5S ha poi aggiunto:

“Inoltre, mi adopererò nel mio ruolo istituzionale, da pacifista convinto, nel far prevalere le ragioni della pace. La comunità internazionale, come Onu, come Unione Europea, come singole nazioni deve condannare senza “se” e senza “ma” ogni azione di guerra e dar voce solo alla Pace, con tutti i mezzi possibili, escluse le armi. In una società globalizzata le opportunità non mancano e possono essere molto convincenti. È anche auspicabile che tutti i cittadini del mondo manifestino, in tutte le variegate forme possibili, il loro dissenso verso ogni forma di conflitto. Se siamo in tanti possiamo fermare la mano del belligerante e indurlo a sedersi al tavolo della Pace.”” – ha concluso il deputato Quarto.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.