“Un salvadanaio nei negozi andriesi per combattere il cancro” – Ideazione sostiene la LILT – video

L’associazione sociale e culturale Ideazione di Andria ha deciso di aderire alla campagna di sensibilizzazione e prevenzione oncologica della LILT dal nome “for women – campagna nastro rosa 2019“. La Campagna Nastro Rosa è giunta alla sua XXVII edizione ed è promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e patrocinata dal Ministero della Salute: L’iniziativa del “salvadanaio – for women, campagna nastro rosa 2019” è stata promossa dall’Associazione Sociale Culturale Ideazione di Andria in sinergia con la Lilt sezione provinciale Bat. All’interno delle attività commerciali, presenti nella città di Andria ed aderenti a “for women, campagna nastro rosa 2019”, sarà posizionato un salvadanaio dove ognuno, attraverso un libero contributo, potrà sostenere tutte le iniziative a sostegno della prevenzione e della ricerca contro il cancro. Video:

Nei prossimi giorni sarà divulgato l’elenco completo delle attività commerciali della città di Andria aderenti alla campagna nastro rosa 2019. Attraverso un piccolo gesto possiamo aiutare tante persone, perchè prevenire vuol dire vivere.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).