Un supermercato per le persone povere e più bisognose a Molfetta

Sarà inaugurato mercoledì 25 ottobre a Molfetta il Social Market Solidale per aiutare le persone in difficoltà economica. Il supermercato, che sarà gestito dai volontari dall’associazione Regaliamoci un sorriso Onlus, nasce da un‘idea dell’Azione cattolica della Diocesi di MolfettaRuvo di PugliaGiovinazzo e Terlizzi, e del Rotary Club di Molfetta.

All’inaugurazione interverranno S. Ecc. Mons. Domenico Cornacchia, il sindaco Tommaso Minervini, la presidente dell’Azione cattolica diocesana Nunzia Di Terlizzi, il presidente Rotary Club Molfetta Giuseppe Chetta, ilpresidente ass. “Regaliamoci un sorriso onlus” Graziano Antonio Salvemini.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Dopo gli interventi, sarà tagliato il nastro del Social Market Solidale che avrà sede nei locali messi a disposizione dalla Conferenza episcopale pugliese, al civico 76 di via Tenente Marzocca, all’interno della struttura della Comunità del propedeutico “San Vincenzo de Paoli”.

Fonte: Evento Facebook

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.