Una ragazza di Andria riceve il Premio America Giovani presso la Camera dei Deputati: la burrata protagonista della tesi di specializzazione

Un prodotto tipico di Andria (nato proprio nella nostra città) è stato il protagonista di una tesi di specializzazione di Ilenia, una nostra giovane concittadina che ha recentemente ricevuto un prestigioso riconoscimento: il Premio America Giovani. A renderlo noto sui social è il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno: «Il suo brillante percorso di studi è stato ovviamente attenzionato a livello nazionale, portandola a ricevere il Premio America Giovani direttamente presso la Camera dei Deputati. Una ragazza semplice, genuina e determinata, che ha scelto di perfezionare i suoi studi concentrandosi sulla sua città natale e sul suo prodotto tipico, ormai noto in tutto il mondo: la burrata. Bisogna essere orgogliosi dei nostri ragazzi che nel silenzio e con operosità, con sacrifici e impegno, arricchiscono quel bagaglio umano andriese fatto di tanti tasselli di bellezza e ci consegnano il loro legame profondo con la terra in cui sono nati e per la quale vogliono impegnarsi. Ad maiora, cara Ilenia» – ha concluso la Sindaca Bruno sui social. Il link al filmato:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.