C’è un diffuso sentimento di rammarico in città per un’altra grave e prematura scomparsa che ha colpito non solo i familiari ma anche amici, conoscenti e persino il Sindaco di Andria:
Stando a quanto si apprende, infatti, un’altra giovane andriese è venuta a mancare a causa di una grave forma di cancro, una malattia che già negli scorsi anni ha colpito molti nostri concittadini, in non pochi casi con conseguenze tragiche. “Ed è iniziata, difficile da accettare, la tua nuova primavera, in una nuova dimensione, fiore tra i fiori, vento tra i rami, luce che scalda. La voce flebile per la mancanza di forze fisiche, è diventata voce dirompente nella bellezza di una amicizia inaspettata, di quelle che lasciano il segno. Grazie per questo dono. Per la tua delicatezza, per il confronto. È primavera. E tu sei in viaggio per l’eternità. #ciaomarianna” – si legge in un post diffuso sui social dalla Sindaca, Giovanna Bruno. Davanti a tanto dolore e rammarico, anche gli autori del nostro sito web non possono che porgere il più sincero pensiero di vicinanza e cordoglio nei confronti dei familiari della giovane donna scomparsa.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.