Uomo accoltellato ad Andria, il VIDEO girato sul posto con la Polizia Scientifica

Ne avevamo parlato ieri e nelle ultime ore, anche un servizio televisivo locale ha diffuso delle immagini girate sul posto subito dopo l’accaduto. L’episodio di cronaca è avvenuto alle ore 12,00 circa tra i quartieri di “San Domenico” e “San Nicola” di Andria. Vittima un uomo che si trovava agli arresti domiciliari di circa 41 anni la cui identità non è ancora stata resa nota. Stando alle prime ricostruzioni, sembra che l’uomo sia stato accoltellato nella propria abitazione da una persona che conosceva, dopo una accesa discussione. L’uomo accoltellato sarebbe in gravi condizioni e per questo trasportato d’urgenza a Bari.

Ambulanza e forze dell’ordine sono tempestivamente giunte sul luogo dell’accaduto, allarmando i residenti, alcuni dei quali hanno cercato in questi ultimi minuti di chiedere spiegazioni ed informazioni utili alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Ieri una troupe televisiva è giunta sul posto immortalando alcune immagini, che linkiamo qui sotto (Fonte video: Canale Youtube di Telesveva):