Urgente ad Andria: separano cagna dai cuccioli, “li stava allattando” è corsa contro il tempo per ritrovarli prima che sia troppo tardi

Insolito ritrovamento quello di alcuni nostri concittadini che, nelle campagne andriesi, hanno individuato una femmina di pitbull in evidente stato fisico di predisposizione all’allattamento. Il problema nasce dal fatto che i cuccioli dell’animale sono apparentemente spariti nel nulla:

Il ritrovamento del cane – rende noto la nostra concittadina Maria Mosca sui social – è stato effettuato in zona lama di carro, nei pressi di una nota masseria del posto. La sensazione dei volontari è che la povera cagnolina si a stata separata dai cuccioli ed allontanata. E’ corsa contro il tempo per tentare di individuare la cucciolata. Chiediamo pertanto a tutti di condividere questo post affinché si possa individuare il luogo di origine del cane e, si spera, l’esatta ubicazione dei cuccioli. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link diffuso dalla Mosca sui social:

https://www.facebook.com/mariamosca1/posts/6209814685698916

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.