Urgente da Castel del Monte (Andria) chi lo riconosce? Condividiamo l’appello

Un cane dall’aria smarrita e dal colore scuro è stato ritrovato da alcuni operatori turistici di Castel del Monte. A segnalarlo è stata anche la pagina Facebook dell’Oipa:

 

URGENTE!!!! Qualcuno riconosce questo cane si trova a Castel del Monte… Ha collare!!!!

Pubblicato da Oipa Andria su Mercoledì 16 settembre 2020

La sezione locale dell’organizzazione Internazionale Protezione Animali sta infatti divulgando le foto dell’animale con l’auspicio che il legittimo proprietario possa farsi avanti. L’obiettivo è impedire che il cane resti per strada.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).