Urgentissimo ad Andria: cuccioli appena nati abbandonati su via Castel del Monte, condividiamo tutti per diffondere l’appello “abbiamo bisogno di copertine, latte in polvere…”

“URGENTISSIMO. AIUTATECI. Ritrovati questa mattina chiusi in un cartone lungo la strada per il Castel del Monte. Appena nati, con gli occhi chiusi, infreddoliti, indifesi, affamati. Abbiamo bisogno di TRAVERSINE, LENZUOLA, COPERTE, LATTE IN POLVERE, BORSE DELL’ACQUA CALDA. Vi preghiamo di non lasciarci da soli. Se ce la faranno ce la metteremo tutta a cercare loro una casa 🏡 ma adesso è una lotta contro il tempo. Poveri noi, poveri loro e povera mamma 😔😔😔. Contattateci al 3207948256 🆘🆘🆘” – questo l’appello diffuso lo scorso 16 febbraio 2020 dalla sezione di Andria dell’Oipa (Organizzazione Internazionale Protezione Animali). Il post diffuso su Facebook:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.