Vaccini ad Andria: “attese disordinate all’esterno” e oggi a San Valentino anche senza prenotazione per 79enni

“Aggiornamento vaccini: 552 i vaccinati a San Valentino, dove in una parte della giornata, causa anche la pioggia e la presenza di tante persone fuori orario e fuori fascia di prenotazione, si sono verificate attese disordinate all’esterno” – è quanto osservato dal Sindaco di Andria. Attraverso un video diffuso sui social, il Sindaco ha poi sottolineato:

“Chiediamo la collaborazione di tutti, per far funzionare al meglio questa attività come accaduto finora. La ASL ci informa che nella giornata del 20 aprile saranno vaccinati tutti i regolarmente prenotati e, senza prenotazione, coloro che hanno 79 anni di età e giù fino ai nati nel primo semestre del 1946. Grazie a tutti per la collaborazione, anche nella diffusione corretta delle informazioni” – ha aggiunto la Sindaca. Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.