Vaccini ad Andria: che senso ha mettersi in coda alle 4 del mattino?

“La giunta ha deliberato sulla discarica, sulla candidatura a finanziamento nell’ambito del bando per gli asili nido. E poi tanti incontri: sul profilo della salute, con le associazioni e le cooperative che erogano servizi nella nostra città, con i mercatali, con alcuni fieristici.
Insomma, tanto ci sarebbe da dire ma lo rinvio alla comunicazione istituzionale.
Questo spazio della buonanotte, da molti apprezzato e incoraggiato, rimane un modo informale per parlare di qualcosa di curioso, di approfondimento, di condivisione… fuori dagli schemi canonici della comunicazione “impostata”” – comincia così il messaggio diffuso nelle ultime ore dal Sindaco di Andria. Attraverso un video pubblicato su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto un commento sulla campagna vaccinale:

“Un saluto affettuosissimo lo rivolgo agli studenti ‘speciali’ dell’istituto colasanto, che tra poche ore vivranno la loro giornata internazionale del l’autismo, in tutta sicurezza. Grazie per il lavoro di squadra che coinvolge il dirigente, gli insegnanti, i referenti del progetto inclusione, le famiglie. Grazie per il protagonismo gioioso degli allievi. Per l’aggiornamento covid rimando al video, con una sola preghiera: collaboriamo tutti all’hub vaccinale di San Valentino, rispettando le regole e armandoci di buona educazione. Che senso ha mettersi in coda alla 4 del mattino?? O presentarsi senza prenotazione per la giornata in questione? Per cortesia, manteniamo la calma e collaboriamo tutti” – ha detto la prima cittadina andriese. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.