Vaccini ad Andria: domenica l’hub vaccinale sarà chiuso al pubblico

 
“A proposito di pandemia: al netto di qualche sciocco buontempone, che nelle scorse ore ha diffuso false notizie creando notevoli disservizi, la campagna vaccinale prosegue con tenacia” – osserva il Sindaco di Andria. In un post diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha voluto aggiornare i cittadini circa le attività di somministrazioni del vaccino anti-nuovo coronavirus:
 
“La media giornaliera è ormai di circa mille somministrazioni. Grazie a tutti gli operatori per l’impegno profuso e a tutti coloro che educatamente rispettano le regole!!!!
Sabato 5 giugno l’hub sarà aperto dalle 9 alle 13. Domenica chiuso – ha precisato il Sindaco di Andria. A tal proposito, ricordiamo che la Asl Bt pubblica costantemente aggiornamenti sul sito ufficiale e sui canali ufficiali social.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.