Vaccini ad Andria, Sindaco: “hub vaccinale aperto per metà giornata”, si ricomincia lunedì

Hub vaccinale chiuso nel pomeriggio – è quanto segnalato negli ultimi giorni dai cittadini andriesi che hanno richiesto la somministrazione del vaccino contro il nuovo coronavirus. Sulla questione è intervenuto anche il Sindaco di Andria:

Nella parte finale di un video diffuso nella giornata di domenica 23 maggio 2021, infatti, l’avv. Giovanna Bruno ha ricordato come l’hub sia stato aperto al pubblico sino alle 14,00 dello scorso sabato. Chiuso nella giornata di domenica, l’hub tornerà operativo dalla giornata di domani lunedì ma sempre per mezza giornata. Il consiglio del Sindaco è quello di mantenersi aggiornati con i gestori dell’hub in modo tale da evitare spiacevoli inconvenienti. Per aggiornamenti, consigliamo anche di consultare periodicamente la Pagina Facebook.com/aslbat. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook dal Sindaco:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/639597904107115/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.