Vaccini, Asl Bt: “Johnson&Johnson solo dai 60 anni in su”

“La disposizione del Dipartimento di promozione della salute del 13 giugno 2021, a seguito dalla circolare del Ministero della Salute dell’11 giugno, aggiorna le indicazioni operative sulla campagna vaccinale anti Covid-19″ – ricordano dalla Asl Bt che, attraverso un post diffuso sui social, aggiunge:

Le Aziende, gli Enti e i soggetti coinvolti nella campagna vaccinale anti COVID-19 devono somministrare:
✅ un vaccino a vettore virale – Vaxzevria di AstraZeneca o Janssen di Johnson&Johnsonesclusivamente alle persone dai 60 anni in su
✅ un vaccino a m-RNA – Comirnaty di Pfizer/BioNTech o Moderna – alle persone con meno di 60 anni che hanno ricevuto come prima dose Vaxzevria di AstraZeneca. La seconda dose deve essere somministrata a 8-10 settimane dalla prima
✅ un vaccino a m-RNA – Comirnaty di Pfizer/BioNTech o Moderna – alle persone con meno di 60 anni non ancora vaccinate” – concludono dalla Asl Bt.  Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.