Vaccini, Franzoso e Marmo (FI): ” Bene decreto, ma valutazione ancora aperta”

Nota dei consiglieri regionali di Forza Italia Francesca Franzoso e Nino Marmo

Apprendiamo con favore la decisione del governo nazionale di colmare, finalmente, un grave gap normativo in tema di obbligo vaccinale, che ci ha spinti a condividere il testo di legge regionale redatto dal collega Amati. Ci riserviamo, naturalmente, di leggere il decreto nel dettaglio per valutare, assieme al collega primo firmatario, se sia ancora utile procedere con la proposta di legge pugliese.”

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Da quanto apprendiamo, però, pare che il provvedimento del governo nulla dica sull’oggetto degli emendamenti che abbiamo presentato per imporre l’obbligo di vaccinazione anche agli operatori sanitari. Attendiamo, perciò, di esaminare la normativa e di confrontarci con gli altri colleghi sull’opportunità o meno di procedere con la proposta di legge regionale”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.