Vaccini, il Sindaco di Andria si appella ai cittadini: “diffondiamo le informazioni, è importante!” – video

“Divulghiamo il più possibile le informazioni corrette che riguardano la campagna vaccinale: in collaborazione con le scuole, la ASL Bat ha disposto aperture ulteriori dedicate alla fascia 12/19 anni, per consentire la ripresa dell’anno scolastico in sicurezza” – ricorda il Sindaco di Andria. Nel consueto video-appuntamento serale diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto che:

Vaccinarsi è indispensabile per arginare al massimo l’aumento dei contagi!
Grazie agli operatori sanitari e ai volontari della protezione civile per l’incessante impegno e dedizione. Non dobbiamo mollare. Vita di città: anche la nostra isola ecologica è operativa per il bonus TV” – ha sottolineato il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/217510876994923/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.