Vasco Rossi nella BAT per girare nuova videoclip, ecco dove. “Ci avevano chiesto di …” – la rivelazione del Sindaco di uno dei comuni della sesta provincia pugliese

Location rimasta rigorosamente “top secret” sino all’ultimo minito quella scelta dal popolare cantautore italiano, giunto in Puglia per la realizzazione di una nuova videoclip musicale. Tra i luoghi utilizzati per il nuovo video, anche uno della sesta provincia pugliese:

Come conferma il Sindaco di Spinazzola sui social, infatti, Vasco Rossi affascinato dal ponte dei 21 archi. Nei giorni 1 e 2 settembre Spinazzola è stata teatro delle riprese del nuovo video di Vasco Rossi che ha scelto il ponte dei 21 archi come location del suo ultimo lavoro. I responsabili di Apulia Film commission mi avevano comunicato questo importantissimo evento chiedendomi di non darne notizia al fine di evitare assembramenti che avrebbero sicuramente potuto creare grossi problemi arganizzativi per le riprese” – ha precisato Patruno, che ha poi aggiunto:

“Spinazzola continua ad essere protagonista e apprezzata nonostante l’ostinazione di alcuni personaggi che continuano a voler rimarcare le cose negative, a volte inventandosi storie di pura fantasia purché deleterie per la nostra città. Fuori arriva la bellezza del nostro territorio, impariamo ad apprezzarlo anche noi. ViviAmo Spinazzola intensamente” – ha sottolineato sui social il Sindaco di Spinazzola. Rossi era già stato in vacanza in Puglia – nella zona di Castellaneta, nel tarantino – dove aveva trascorso momenti di spensieratezza con la sua famiglia. Il link al post pubblicato su Facebook:

https://www.facebook.com/michele.patruno.336/posts/1353151248420046

Vasco Rossi affascinato dal ponte dei 21 archi. Nei giorni 1 e 2 settembre Spinazzola è stata teatro delle riprese del…

Pubblicato da Michele Patruno su Giovedì 2 settembre 2021

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.