Vendita all’asta dell’immobile di Montegrosso rinviata a giovedì 18 marzo 2021

Il Settore Lavori Pubblici, Manutenzioni Straordinarie ed Ordinarie, Infrastrutture, Edilizia Scolastica, Espropri, Patrimonio e Demanio, comunica che LA SEDUTA PUBBLICA PER L’APERTURA DELLE OFFERTE PER L’ACQUISIZIONE DEL SEGUENTE IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE:
– Ubicazione: Borgata Montegrosso – Piazza Sant’Isidoro, 20, p.1°
– Natura del bene: Immobile
– Riferimenti catastali: Foglio 109 p.lla 463sub.5
– Valore a base d’asta: € 70.000,00

PREVISTA PER IL GIORNO 10 marzo 2021- mercoledì, E’ RINVIATA AL GIORNO 18 marzo 2021- giovedì, ore 12,00, presso il Settore Lavori Pubblici, Manutenzioni Straordinarie ed Ordinarie, Infrastrutture, Edilizia Scolastica, Espropri, Patrimonio e Demanio-Piazza Trieste e Trento-3°piano-Andria, A CAUSA DI SOPRAVVENUTI ED IMPROROGABILI IMPEGNI ISTITUZIONALI E DI SERVIZIO.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.