Operazioni contro contraffazioni ed illeciti ad Andria e Barletta, Montaruli riferisce al Ministro Bubbico – il VIDEO

L’operazione della Polizia Locale di Andria contro l’abusivismo commerciale e la contraffazione fa registrare prese di posizioni positive anche da parte delle Associazioni di Categoria. Sul tema è intervenuto Savino Montaruli di UNIBAT e CasAmbulanti Italia il quale ha dichiarato: “siamo molto soddisfatti della brillante operazione del Corpo di Polizia Municipale durante la Festa Patronale e nel corso del mercato settimanale del lunedì. I numerosi sequestri sono la dimostrazione di quanto diffuso sia il fenomeno e quanto delicato sia l’argomento. Le ripercussioni sono gravissime. La vendita di merce contraffatta rappresenta un danno per gli operatori commerciali i quali si vedono aggrediti da una ingiusta concorrenza sleale e per gli stessi consumatori che acquistano prodotti di incerta provenienza e comunque, spesso, non immuni anche da danni per la salute. Anche l’abusivismo commerciale rappresenta una piaga crescete e presente soprattutto nei mercati dove viene richiesta una maggiore e più assidua presenza ed azione delle Forze dell’Ordine”.

“Nell’incontro di venerdi, con il Viceministro all’Interno Filippo Bubbico a Terlizzi, ho voluto ricordare anche la brillante operazione della Polizia Locale di Andria contro abusivismo commerciale e contraffazione nonché il gravissimo episodio occorso al maresciallo Gorgoglione di Barletta, rimasto ferito mentre inseguiva un abusivo nel mercato settimanale” – ha fatto sapere Montaruli.

Soddisfazione è stata espressa anche dal Presidente della Delegazione Andria CasAmbulanti, Nicola Cannone, dall’Attivista Michele Porro e dall’intero consiglio direttivo per mezzo del Presidente nazionale signor Donato Gala. VIDEO:

 

… nell’incontro di venerdi, con il Viceministro all’Interno Filippo Bubbico a Terlizzi, ho voluto ricordare anche la brillante operazione della Polizia Locale di Andria contro abusivismo commerciale e contraffazione nonché il gravissimo episodio occorso al maresciallo Gorgoglione di Barletta, rimasto ferito mentre inseguiva un abusivo nel mercato settimanale.

Posted by Savino Montaruli on Saturday, September 30, 2017