Operazioni contro contraffazioni ed illeciti ad Andria e Barletta, Montaruli riferisce al Ministro Bubbico – il VIDEO

L’operazione della Polizia Locale di Andria contro l’abusivismo commerciale e la contraffazione fa registrare prese di posizioni positive anche da parte delle Associazioni di Categoria. Sul tema è intervenuto Savino Montaruli di UNIBAT e CasAmbulanti Italia il quale ha dichiarato: “siamo molto soddisfatti della brillante operazione del Corpo di Polizia Municipale durante la Festa Patronale e nel corso del mercato settimanale del lunedì. I numerosi sequestri sono la dimostrazione di quanto diffuso sia il fenomeno e quanto delicato sia l’argomento. Le ripercussioni sono gravissime. La vendita di merce contraffatta rappresenta un danno per gli operatori commerciali i quali si vedono aggrediti da una ingiusta concorrenza sleale e per gli stessi consumatori che acquistano prodotti di incerta provenienza e comunque, spesso, non immuni anche da danni per la salute. Anche l’abusivismo commerciale rappresenta una piaga crescete e presente soprattutto nei mercati dove viene richiesta una maggiore e più assidua presenza ed azione delle Forze dell’Ordine”.

“Nell’incontro di venerdi, con il Viceministro all’Interno Filippo Bubbico a Terlizzi, ho voluto ricordare anche la brillante operazione della Polizia Locale di Andria contro abusivismo commerciale e contraffazione nonché il gravissimo episodio occorso al maresciallo Gorgoglione di Barletta, rimasto ferito mentre inseguiva un abusivo nel mercato settimanale” – ha fatto sapere Montaruli.

Soddisfazione è stata espressa anche dal Presidente della Delegazione Andria CasAmbulanti, Nicola Cannone, dall’Attivista Michele Porro e dall’intero consiglio direttivo per mezzo del Presidente nazionale signor Donato Gala. VIDEO:

 

… nell’incontro di venerdi, con il Viceministro all’Interno Filippo Bubbico a Terlizzi, ho voluto ricordare anche la brillante operazione della Polizia Locale di Andria contro abusivismo commerciale e contraffazione nonché il gravissimo episodio occorso al maresciallo Gorgoglione di Barletta, rimasto ferito mentre inseguiva un abusivo nel mercato settimanale.

Posted by Savino Montaruli on Saturday, September 30, 2017

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.