Vento ad Andria: albero si spacca e viene trascinato da camion

Incidente sfiorato stamane ad Andria quando un grosso tronco d’albero, a causa del forte vento di Libeccio – effetto della tempesta Ciara – giunto in queste ore, ha causato il danneggiamento di un albero all’altezza dell’incrocio tra via Aldo Moro e via Andrea Appiani:

Stando ad una prima ricostruzione riferita attraverso il sistema mobile di VideoAndria.com, sembrerebbe che un mezzo pesante abbia accidentalmente trascinato il tronco, rischiando un incidente a catena e persino l’impatto con altri mezzi. Fortunatamente, l’episodio non ha causato danneggiamenti gravi e neppure feriti. Agli uomini degli uffici preposti il compito della rimozione del ramo danneggiato. Nel frattempo, ad Andria proseguono i lavori di manutenzione degli elberi situati nel centro abitato. Ulteriori foto:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.