Verde urbano ad Andria: sono 180 le buche prive di alberi, il Comune interviene per il ripristino dopo il censimento

Ammonta a 180 il numero delle buche destinate agli alberi ma rimaste, al momento, senza piante. Lo ha reso noto il Sindaco di Andria. Attraverso un filmato diffuso ieri su Facebook, Giovanna Bruno ha osservato che “un passo alla volta andiamo avanti, ogni giorno un piccolo tassello per la città. Abbiamo provveduto al censimento dei luoghi in cui, nel tempo, sono stati rimossi gli alberi e abbiamo programmato il loro ripristino. A tal proposito, grazie per tutte le segnalazioni che ci fate arrivare” – ha sottolineato, mostrando come esempio una foto che documenta l’intervento effettuato in via don Minzoni:

Sempre dal Comune, la prima cittadina andriese rende noto che “Oggi abbiamo presentato la procedura di informatizzazione dello sportello unico dell’edilizia. Con questo passaggio iniziamo a far recuperare terreno ad Andria, che è nettamente indietro rispetto a tanti Comuni limitrofi” – aveva concluso ieri la Sindaca Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sui social:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/853098498815340/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.