Il Vescovo di Andria rattristito per la perdita dei quattro andriesi morti sulla ex 98 – VIDEO

“Immensa compassione per queste famiglie visitate in maniera improvvisa da sorella morte. Affidiamo al Signore le vittime ed esprimiamo vicinanza ed affetto alle famiglie che dicono questo momento di tristezza. La dinamica esatta poi ci sarà spiegata da tutti gli studi e le analisi, ma resta il fatto che rimangono diverse famiglie che piangono lutti improvvisi. Queste famiglie erano molto impegnate nella vita parrocchiale e anche la realtà ecclesiale vive la tragedia. Dalla parrocchia si stanno già impegnando a fornire tutta la vicinanza e l’affetto per le famiglie”.

Un momento di Festa e spensieratezza trasformata in una tragedia: quattro i deceduti sulla ex 98 a causa di un incidente stradale avvenuto il giorno della Festa di San Nicola di Bari. Erano tutti andriesi. Dopo le parole emozionate di don Giuseppe Lomuscio (già parroco della chiesa di San Nicola) anche il Vescovo della Diocesi di Andria, Mons. Luigi Mansi ha espresso il suo rammarico per la perdita di questi concittadini.

Linkiamo qui sotto il messaggio di Mons. Mansi diffuso nel corso di un’intervista di Tele Dehon:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.