Vescovo di Andria: “troppi contagi rispetto ad altre città. Salviamo la città, rispettate le regole. E’ una forma di rispetto e amore”

Amarezza, dispiacere e preoccupazione per l’eccessivo numero di contagi da nuoo coronavirus sono state espresse dal Vescovo della città di Andria:

Nel corso di un’intervista televisiva rilasciata dall’emittente Tele Dehon, infatti, Mons. Luigi Mansi si è appellato alla cittadinanza affinché questa possa rispettare le norme anti-contagio, garantendo un atteggiamento responsabile. “E’ una forma di rispetto ed amore” – ha sottolineato Mons. Mansi, definendo le cifre sui numeri a dir poco allarmanti. Da qui l’appello per tutelare chi ci sta attorno rispettando le norme anti-contagio. “Diamo onore alla nostra città, salviamola” – ha ribadito. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul canale YouTube dell’emittente Tele Dehon:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).