“Via Bisceglie, il mare di Andria”: ancora allagamenti ma i lavori non sono terminati – video

Ancora allagamenti in via Bisceglie causati dalla forte pioggia del 14 giugno 2018, che ha nuovamente portato con se disagi per gli automobilisti andriesi e per tutti gli altri che da Bisceglie sono giunti nella città federiciana in auto. “Il mare di Andria” – ha commentato sarcasticamente l’autore di un video diffuso sui social (che linkiamo qui sotto). Nel filmato è possibile notare allagamenti in buona parte della zona e rallentamenti sia in direzione centro cittadino che in direzione Bisceglie. 

I lavori per l’introduzione della nuova condotta pluviale non sono ancora terminati: a rallentarli, a quanto sembra, la particolare consistenza della roccia che non permette alla “talpa” (l’arnese che sta scavando sotto terra) di andare più velocemente di così. Gli andriesi dovranno dunque pazientare ancora un po’ prima di poter dire che i lavori sono davvero finiti. Sino ad allora non sarà possibile fare delle valutazioni definitive ma casomai segnalare i disagi per degli allagamenti che dovrebbero rappresentare un problema temporaneo. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Il video: