Via Custoza, via Lissa, vicolo via Vecchia Barletta sono alcune delle strade di Andria recentemente sottoposte a manutenzione dell’asfalto. “Resta il nodo cruciale della tangenziale” – conferma sui social il Sindaco – Giovanna Bruno – che, attraverso un video aggiornamento pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:
“Soldi impegnati nel lontano 2010 e mai utilizzati. Preciso: mai! Dopo averli individuati tra i mutui contratti, abbiamo fatto tutta la procedura per essere autorizzati ad utilizzarli. Cassa Depositi e Prestiti ci ha dato il via libera a settembre 2024; da lí tutta la fase della progettazione , poi l’avviso pubblico. Sono giunte 32 proposte che gli uffici stanno istruendo e valutando, per fare l’aggiudicazione entro il 15.11.24 e stipula contratto entro il 30.11.24. Poi…si eseguono le opere da completarsi entro metà dicembre 2024. Recuperare in pochi mesi i lunghi 10 anni persi, non è stata impresa da poco; l’importante per noi è arrivare alla fine delle procedure e poi condividere la soddisfazione di un ulteriore obiettivo raggiunto, a fronte di un preciso impegno preso con la Città. Da tempo stiamo già provando ad individuare ulteriori risorse per proseguire il risanamento di altri tratti della tangenziale. Anche su questo, seguiranno aggiornamenti puntuali. Informare ed essere informati, accresce l’appartenenza consapevole ad una comunità ed alle sue dinamiche. Andiamo avanti” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al video-aggiornamento:
#andria #asfalto #strade #tangenziale #viabilità
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.