Viabilità: divieti al traffico veicolare in alcune vie cittadine, ecco dove e quando

L’Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull’Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si possono visionare le seguenti ordinanze:

– N.183 del 27/04/2018 relativa allo svolgimento delle manifestazioni in programma martedì 01/05/2018, e quindi viene istituita la chiusura al traffico e il divieto di fermata e sosta, con rimozione coatta dalle ore 8:00 fino a cessata esigenza, su Piazza di Vittorio, Via de Nicola; la chiusura al traffico e il divieto di fermata e sosta, con rimozione coatta dalle ore 8:00 fino a cessata esigenza, su Piazza Vittorio Emanuele II, Via Carlo Troia, Via Porta Castello e Via Vaglio.

– N.184 del 30/04/2018 relativa ai lavori di rifacimento del manto stradale, e quindi viene istituito su via Maraldo, il divieto di fermata e sosta ambo i lati, a tutti i veicoli, eccetto mezzi dell’impresa esecutrice dei lavori, dal 02/05/2018 al 05/05/2018, dalle ore 7.00 alle ore 17:00.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.