Viabilità Puglia, fumi invadono autostrada A14: chiuso temporaneamente un tratto in provincia di Foggia

Nel pomeriggio di venerdì 4 luglio, poco dopo le ore 16:00, un incendio nelle aree esterne all’autostrada A14 Bologna-Taranto ha costretto le autorità a chiudere temporaneamente il tratto compreso tra i territori di Poggio Imperiale e San Severo (in provincia di Foggia), in entrambe le direzioni. Il fumo denso proveniente dall’incendio ha reso necessaria la chiusura per garantire la sicurezza degli automobilisti.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

Interventi sul luogo dell’accaduto:

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono in corso, mentre le autorità monitorano la situazione per ripristinare la viabilità il prima possibile. Attualmente, il traffico all’interno del tratto chiuso è stato parzialmente deviato: una corsia è disponibile per i veicoli in direzione Pescara, mentre due corsie sono aperte per chi viaggia verso Bari. Tuttavia, si registrano già 2 km di coda in direzione Pescara, creando disagi per gli automobilisti.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Raccomandazioni per gli utenti:

Per gli utenti in transito sulla A14 provenienti da Pescara e diretti verso Bari, è stata disposta un’uscita obbligatoria a Poggio Imperiale. Si consiglia di utilizzare la viabilità ordinaria e di rientrare in autostrada alla stazione di San Severo in direzione Bari. Un percorso inverso è raccomandato per coloro che viaggiano da Bari verso Pescara. Le autorità invitano tutti gli automobilisti a prestare attenzione e a seguire le indicazioni fornite dalle forze dell’ordine per garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada. (Fonte: PugliaReporter.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.