VIDEO – Andria: Giunta comunale del 29 dicembre 2018 – pulizia straordinaria dei rifiuti tra gli odg approvati

Convocata per ieri, venerdì 28 dicembre 2018, dalle ore 16.00, una nuova riunione di Giunta Comunale per l’esame di 3 argomenti all’odg, la seduta si è svolta con l’eliminazione del primo punto (relativo al mercato ortofrutticolo, rimandato alla prossima giunta per questioni tecniche).

La Seduta ha visto quindi l’approvazione dei restanti due punti all’odg: finanziamento di tre milioni di euro per la pulizia straordinaria del territorio dai rifiuti abbandonati, (Operazione finalizzata alla tutela ambientale) e un prelevamento dal fondo di riserva e contestuale variazione delle dotazioni di cassa. Video:

Si ricorda che i lavori della Giunta Comunale sono visibili in diretta streaming sul sito istituzionale www.comune.andria.bt.it, cliccando sul banner, in alto a sinistra della home page, ‘Giunta online’.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.