Vile atto intimidatorio al sindaco di Trinitapoli, solidarietà del Presidente della Provincia Bat Nicola Giorgino

Solidarietà al Sindaco Di Feo per il vile atto intimidatorio subito. Il presidente della Provincia Barletta-Andria- Trani avv. Nicola Giorgino, commenta così l’episodio accaduto al Sindaco di Trinitapoli.
Ho appreso del grave episodio relativo all’incendio doloso dell’auto della moglie del Sindaco del Comune di Trinitapoli, avv. Francesco Di Feo. A lui ed a sua moglie, al mia personale vicinanza, il mio più caloroso abbraccio e l’incondizionata solidarietà, a fronte del vile ed inqualificabile atto intimidatorio. Purtroppo, gli amministratori locali rimangono spesso soli in trincea a fronteggiare le innumerevoli problematiche socio-economiche che comportano inqualificabili e deplorevoli derive violente inqualificabili”.

Lo scorso 4 novembre il sindaco Di Feo era già stato vittima di un incendio alla sua villetta a Margherita di Savoia da parte di ignoti. Nei giorni successivi fu convocata una riunione tecnica di coordinamento delle forze dell’ordine, in seguito la Procura di Foggia aprì un’inchiesta.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.