Villa comunale di Andria: alcuni impianti di irrigazione gettano acqua sul viale – FOTO

Impianti di irrigazione funzionanti ma con acqua presente ai bordi dei viali e il dubbio passa per la mente: saranno mica malfunzionanti? La segnalazione giunte in redazione da un cittadino andriese. Nella villa comunale di Andria, alcuni innaffiatoi spruzzano l’acqua anche li dove non dovrebbe arrivare. In alcuni casi, alcuni ciclisti hanno avvertito spruzzi di acqua a bordo strada, nei pressi di via Achille Grandi.

Stamane arriva al nostro numero Whatsapp uno scatto fotografico (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Nell’immagine si nota la presenza di acqua sul viale vicino alla struttura “dopo di noi, a pochi metri dall’ingresso del grande polmone verde della città federiciana. Che possa trattarsi di un malfunzionamento o del frutto di manomissione ad opera di vandali non ci è dato sapere, ma confidiamo che con questa nostra segnalazione gli uffici preposti possano intervenire per risolvere la problematica. La foto: