Violento impatto sull’Andria-Bisceglie. Tra i feriti una coppia andriese e un 41enne biscegliese

Tragedia sfiorata nella tarda mattinata di oggi venerdì 20 agosto. Poco prima delle ore 13.00, sulla SP 13 Andria- Bisceglie una Golf  Station Wagon si è scontrata contro una Fiat Panda:

A bordo della Golf una coppia di Andria, 61 anni lui e 55 lei, che prodedevano verso la città federiciana, prima dell’impatto avvenuto contro la Fiat Panda, che invece era guidata da un 41enne biscegliese. Nel potente scontro sono rimasti tutti lievemente feriti: la donna è stata trasportata presso l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta mentre i due uomini sono stati medicati sul posto. Sul posto anche la Polizia locale che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.