Violento incidente altezza Andria, feriti. Sul posto Polizia, 118 e Vigili del Fuoco – tutte le foto

A distanza di poche ore dall’incidente registrato tra Andria e Barletta, nel territorio si segnala ancora un altro grave sinistro stradale, stavolta in autostrada:

stando alle prime informazioni raccolte, infatti, un tamponamento avvenuto sulla A14 in direzione nord – vicino al casello autostradale di Andria – ha causato il ferimento i quattro persone. Sul posto la Polstrada e alcuni operatori sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a soccorrere i feriti e a trasportarli in ospedale. Le foto:

In questo scatto fotografico è documentata la presenza dei Vigili del fuoco:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Ancora un altro scatto fotografico: