Virus non ferma giovane studente andriese: laureata in Scienze Biosanitarie con tesi su acque reflue

Una nostra giovane concittadina si è laureata (magistrale) in Scienze Biosanitarie discutendo una tesi sperimentale in Igiene Applicata (dal titolo “Valutazione Igienico-Sanitaria delle acque reflue”). Lo ricorda anche l’associazione ambientalista 3Place che su Facebook ha aggiunto:

Bruna sei stata grande, non era per nulla facile: in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando tutti, laurearsi collegati con un PC da casa, senza il calore di parenti e amici non è il massimo…ma ce l’hai fatta!” – concludono da 3Place. E’ l’ennesima dimostrazione di una comunità che vuole continuare a vivere ed investire sul proprio futuro. Tanti auguri a Bruna e a tutti gli altri studenti! Il post diffuso da 3Place:

🎊🎊Oggi è un giorno da ricordare per la nostra FAMIGLIA che è 3Place: una nostra associata Bruna Suriano, si è laureata…

Pubblicato da 3Place su Giovedì 9 aprile 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).