Visibile da Andria gigantesco incendio a Barletta – VIDEO

Apprensione per i residenti della zona “Patalini” – via Callano di Barletta dove, nei pressi della Strada Statale 16 Bis, si segnala un gigantesco incendio che sta sprigionando incenti quantitativi di fumo dal colore scuro. Lo segnala anche PugliaReporter.com:

Stando alle prime informazioni raccolte, l’incendio si sarebbe verificato nella zona industriale e sarebbe visibile persino da Castel del Monte (Andria). Sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza e la Polizia Municipale. I video diffusi sul web:

L’incendio visibile dalla Strada Statale 16 bis:

Aggiornamento – l’incendio si è verificato in zona ex Macello, come è possibile constatare da questo filmato:

Secondo quanto riportato da un’associazione animalista locale, l’incendio si è verificato poco distante dal canile comunale (che non è stato coinvolto dalle fiamme). Fortunatamente, gli animali ospiti della struttura sarebbero fuori pericolo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.