dalla dirigente alla Cultura Santa Scommegna, ha potuto ammirare e apprezzare l’allestimento delle opere di Giovanni Boldini, in mostra nella pinacoteca comunale “De Nittis”, anche nella sua veste di presidente della Fondazione Ferrara Arte. Lui, che i dipinti del maestro ferrarese li conosce molto bene, ha avuto parole di grande apprezzamento per l’esposizione a Palazzo Della Marra, complimentandosi con l’Amministrazione comunale per il rapporto di collaborazione stretto con le Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea di Ferrara e con la stessa Fondazione Ferrara Arte, che ha consentito a Barletta di organizzare la mostra “Boldini, l’incantesimo della Pittura” e a Ferrara la mostra “De Nittis e la rivoluzione dello sguardo”.
La mostra sarà visitabile a Barletta presso la Pinacoteca De Nittis sino al 3 maggio 2020. Un breve video realizzato e diffuso dal Comune di Barletta su youtube:
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.