“Qualcuno dice che ad Andria si sfidano tre destre. Falso! Vorrei chiedere a costoro se sono pronti a costruire una città in cui siano pienamente riconosciuti i diritti civili lottando contro ogni forma di violenza. Io ho una posizione chiara e netta: diritti uguali e lotta alle discriminazione di ogni genere” – ha dichiarato su Facebook la Di Pilato che ha inoltre aggiunto:
“Mi spendo da anni in questa direzione e anche durante questa campagna elettorale. Io rompo con chi discrimina. Il 6 Agosto ne parleremo con Vladimir Luxuria e con l’amico Pino Shintilla Di Palma presso il mio comitato” – ha concluso la candidata Sindaco. La Luxuria, lo ricordiamo, è stata deputata della XV Legislatura, durante il Governo Prodi II, diventando la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo.Appuntamento giovedì 6 agosto 2020 presso “Il Giardino di Laura” sito in via Regina Margherita 120. Il link al post diffuso su Facebook:
Qualcuno dice che ad Andria si sfidano tre destre. Falso! Vorrei chiedere a costoro se sono pronti a costruire una…
Pubblicato da Laura Di Pilato su Martedì 28 luglio 2020
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.