Vladimir Luxuria ad Andria per sostenere la candidatura di Laura Di Pilato

Vladimir Luxuria sarà presto ad Andria per sostenere la candidatura dell’avv. Laura Di Pilato. Lo ha annunciata la stessa candidata Sindaco sui social:

“Qualcuno dice che ad Andria si sfidano tre destre. Falso! Vorrei chiedere a costoro se sono pronti a costruire una città in cui siano pienamente riconosciuti i diritti civili lottando contro ogni forma di violenza. Io ho una posizione chiara e netta: diritti uguali e lotta alle discriminazione di ogni genere” – ha dichiarato su Facebook la Di Pilato che ha inoltre aggiunto:

“Mi spendo da anni in questa direzione e anche durante questa campagna elettorale. Io rompo con chi discrimina. Il 6 Agosto ne parleremo con Vladimir Luxuria e con l’amico Pino Shintilla Di Palma presso il mio comitato” – ha concluso la candidata Sindaco. La Luxuria, lo ricordiamo, è stata deputata della XV Legislatura, durante il Governo Prodi II, diventando la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo.Appuntamento giovedì 6 agosto 2020 presso “Il Giardino di Laura” sito in via Regina Margherita 120. Il link al post diffuso su Facebook:

Qualcuno dice che ad Andria si sfidano tre destre. Falso! Vorrei chiedere a costoro se sono pronti a costruire una…

Pubblicato da Laura Di Pilato su Martedì 28 luglio 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).