“Voci del Comprensivo”, il progetto dell’I.C.”Imbrani-Salvemini” di Andria

Venerdì 3 giugno 2022, alle ore 09:30 presso l’I.C.”Imbrani-Salvemini” di Andria, verrà presentato dagli alunni il progetto “Voci del Comprensivo”, pubblicazione informativa:

La redazione è composta da Alicino Angelica, Di Giovanni Marco, Ieva Mattia, Losito Simona, Mancino Giorgia, Mannatrizio Savio, Melania Simone, Moschetta Raffaele, Olanda Alessandra, Pastore Vincenzo, Pellegrino Lorena, Regano Silvia, Sassaroli Christian e Scarcelli Anna. All’ evento interverranno il Dirigente Scolastico, Dott.ssa Nicoletta Ruggiero, la Comunità Educante, le Famiglie, il Presidente, il Vicepresidente di Istituto e la Dirigente, avv. Ottavia Matera, rappresentante dell’ Amministrazione Comunale. La locandina dell’evento:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.