Volontari andriesi portano i disabili al mare: senza di loro sarebbero rimasti a casa – video

Un’estate all’insegna della solidarietà quella metta in atto da alcuni volontari che nei giorni scorsi hanno trasportato sul lido Santo Stefano una ventina di persone affette da disabilità:

l’iniziativa – ricorda un servizio televisivo diffuso su youTube dall’emittente Tele Dehon – è stata concretizzata attraverso una sinergia tra la sezione locale dell’Unitalsi e la Caritas Diocesana di Andria. Grazie a questa iniziativa, i volontari hanno reso possibili giornate all’insegna della spensieratezza per persone che, altrimenti, sarebbero probabilmente rimaste a casa. Anche nei momenti difficili come quelli registrati nel 2020, dunque, il senso di comunità e l’altruismo non sono mancati e continuano a far sognare le persone bisognose. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).