“We are Dancers”: ad Andria un grande evento dedicato alla danza sportiva

Cresce l’attesa per “We are Dancers“,l’evento di danza sportiva, a cura dell’A.s.d. Accademia dei Talenti ANDRIA che si terrà il 1°Luglio presso largo Torneo. L’obiettivo della serata è quello di rendere lo spettacolo un racconto in passi e ritmo della passione per la danza, quella passione che i maestri Riccardo e Annamaria hanno trasmesso durante tutto l’anno nei cuori dei loro allievi.

Sarà davvero emozionante vedere come attraverso le loro performance, indipendentemente dal livello o tecnica utilizzata, ciascuno dei partecipanti comunicherà al pubblico un emozione diversa, divertimento, passione, energia, grinta amore e tante altre,perché il loro danzando dimentica i vincoli della mente e riesce ad esprimere ogni sua sensazione. All’evento parteciperà anche l’artista andriese Nicola Civita, già reduce del Gran Galà della Musica svoltosi nel Palazzo Ducale:

Alle esibizioni degli allievi si aggiungeranno quelle dei maestri e dei ballerini di livello internazionale sia nelle danze latino americane,Che nelle danze standard. Non rimane che invitarvi ad assistere a “Se are dancers“, perché lo spettacolo Promette di stupire gli spettatori regalando alla nostra città una serata di piacevole intrattenimento all’insegna della danza e dello sport. Appuntamento dunque per il 1° Luglio alle 20:30 presso largo Torneo. Il manifesto dell’evento: